Secondo incontro gratuito “With my hands and voice – Creatività e storytelling”

Cari soci,
siete pronti per il prossimo appuntamento gratuito della nostra iniziativa “Linguaggi senza confini fra emozioni, arte e colori”?
Sabato saranno i nonni e i cittadini over 60 a mettersi in gioco!

 

“WITH MY HANDS AND VOICE – Creatività e storytelling” si svilupperà in tre diversi appuntamenti, iniziando SABATO 5 GIUGNO, per proseguire SABATO 12 GIUGNO e concludersi SABATO 19 GIUGNO. Le attività si terranno presso la sede di APS Giocomondo in Largo Papa Giovanni XXIII, 7, dalle 16.00 alle 18.00.
L’incontro, a partecipazione gratuita, accompagnerà i partecipanti nella creazione di semplici burattini di cui potranno immaginare la storia e, con l’aiuto delle nostre insegnanti, raccontarla oralmente in inglese. Ci cimenteremo nell’arte dello storytelling, e la performance verrà filmata per regalare ai partecipanti un piccolo video che potranno semplicemente guardare e riguardare con orgoglio (o con tanta ironia!), oppure inviare ad amici e familiari (e perché no anche ai nipoti), magari forzatamente lontani in questo periodo che ci impone il distanziamento.
Saranno pomeriggi all’insegna della manualità e della fantasia in cui ci si potrà anche avvicinare o riavvicinare ad una lingua straniera.
Anche chi ha solo una vaghissima conoscenza dell’inglese sarà il benvenuto! Sarà ancora più divertente!
Per questioni organizzative e di rispetto delle norme sul distanziamento, è previsto un numero massimo di partecipanti.
L’evento è a partecipazione gratuita ma è necessaria la prenotazione. La nostra segreteria raccoglierà le iscrizioni via mail all’indirizzo info@giocomondo.org. Per informazioni è anche disponibile telefonicamente (lun, mart, merc, ven 1630-18.00) al +39 393 4824396.
Vi aspettiamo!!!

 

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *