English Summer Camp – estate 2021

Carissimi soci,

 

ecco la notizia che stavamo tutti aspettando con ansia, quella che già ci fa sognare l’estate e ci aiuta ad affrontare questo periodo di distanza forzata dai nostri studenti.

 

Preparate zainetto, scarpe comode, cappellino e occhiali da sole perché…ci saremo anche quest’anno con il nostro English Summer Camp – estate 2021!! 🙂

 

Non essendo ancora state diffuse le linee guida aggiornate per i centri estivi, stiamo pianificando l’attività seguendo il filo dello scorso anno, visto il successo dell’iniziativa nonostante l’apprensione. Ormai i protocolli sanitari non hanno più segreti per noi, siamo espertissimi, e la voglia di rivedere gli occhietti sorridenti dei nostri piccoli studenti è talmente grande che siamo pronti a programmare e riprogrammare le attività tutte le volte che sarà necessario!

Come sempre, ci impegneremo al massimo per garantire le condizioni di sicurezza necessarie, senza trascurare divertimento ed energia.

 

Veniamo ora alle informazioni importanti:

 

Chi: l’English Summer Camp si rivolge a bimbi e ragazzi dai 4 agli 11 anni (i 4 anni devono necessariamente essere già compiuti).

Cosa: Tantissimo inglese attraverso divertenti attività che ruoteranno attorno ad un tema settimanale e che permetteranno di acquisire facilmente un buon bagaglio lessicale, oltre alle frasi utili e necessarie per comunicare all’interno del camp. Aspettatevi tanti giochi all’aperto, treasure hunts, lavori creativi, botanica, attività di teatro, musica, letture animate e tanto altro… stiamo lavorando a bellissime novità per l’edizione di quest’anno!

 

 

Quando: dal 28 giugno al 30 luglio, dalle 8.00 alle 17.00.

Dove: viale Romolo Gessi, 8 (c/o ASD Sant’Andrea San Vito). La sede dispone di un ampio spazio esterno (in parte anche ombreggiato) in cui organizzeremo gran parte delle attività.

Costo: Il costo è di 200,00 euro a settimana.

Nella quota di partecipazione sono incluse due merende ed il pranzo (che verrà preparato da un servizio di ristorazione esterno – a cui ci siamo affidati anche lo scorso anno – con menù concordato nel rispetto delle tabelle dietetiche definite dall’Azienda Sanitaria, e consumato, quando possibile, all’aperto in un’area ombreggiata della nostra sede), nonché tutto il materiale ludico-didattico necessario.


L’English Summer Camp è un’iniziativa riservata ai soci di Giocomondo. Sarà dunque necessario per tutti essere in regola con la quota associativa annuale di 15,00 euro (con validità  1/1/21-31/12/21).

 

Apriamo ufficialmente le preiscrizioni! Affinché la preiscrizione sia considerata valida, chiederemo il versamento di un acconto di 50,00 euro (vi invieremo le coordinate assieme alla conferma di disponibilità nella/e settimana/e indicata/e).

ll saldo della quota di partecipazione al Summer Camp dovrà poi essere perfezionato entro e non oltre lunedì 21 giugno 2021.

Per qualsiasi informazione o curiosità, chiamateci o scriveteci. Saremo felici di rispondervi il lun, mart, merc e ven dalle 16.30 alle 18.00.

 

A prestissimo!

 

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *