HALLOWEEN PARTY

image

Brrrrrr!!! Halloween si avvicina spaventosamente…e noi ci vogliamo far trovare preparati, circondati da tanti sorrisi, zucche, dolcetti e mostruosissimi giochi! È così che a noi piace festeggiarlo, divertendoci in inglese e conquistando il nostro piccolo bottino di treats…or tricks?!

Il PUB SKALA GROPADA sarà anche quest’anno lo scenario ideale per il nostro “Halloween Party”, la famosa festa in costume organizzata gratuitamente per tutti i soci venerdì 30 ottobre 2015, dalle 16.30 alle 19.00.

Il programma è tutto da scoprire! Di certo si impareranno tante piccole curiosità sulla sua celebrazione nella tradizione angloamericana.
Sorelline e fratellini saranno i benvenuti a prendere parte ai festeggiamenti!
Previo avviso, alla festa potranno partecipare anche eventuali amici, ai quali, per ragioni assicurative, sarà richiesto il rilascio dei dati e il pagamento della quota associativa annuale di 10,00 euro che consentirà loro di partecipare a tutte le attività e laboratori organizzati da Giocomondo.

Aspettiamo i nostri piccoli monsters, witches and ghosts per l’evento più spaventoso…e divertente dell’anno! Come and see…if you are brave enough…

– WHEN? : Venerdì 30 ottobre 2015, dalle 16:30 alle 19:00
– WHERE? : al PUB SKALA GROPADA, località Gropada.

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza personalmente, telefonicamente (anche tramite sms) o via mail alla Segreteria Organizzativa. Affrettatevi perché i posti non sono illimitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *