Film Festival 2015-2016

Lo confessiamo: noi non stavamo più nella pelle. Eravamo impazienti di defire la nuova programmazione del Giocomondo “Film Festival” – stagione 2015-2016…e troppo curiosi di vedere la nuova locandina, nata – come per le ultime edizioni – dalla straordinaria mano creativa di un grande amico di Giocomondo, l’artista Adriano Gon. Eccola per voi, finalmente, in anteprima!

Per chi ancora non lo conoscesse, il Giocomondo “Film Festival” è una rassegna di film d’animazione in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano, organizzata in collaborazione con il cinema “Teatro dei Fabbri” (via dei Fabbri, 2/A) in date prestabilite. L’iniziativa è riservata ai nostri piccoli e grandi soci (e ad eventuali amichetti). Sarà possibile associarsi in qualsiasi momento versando la quota associativa annuale di 10,00 euro e compilando l’apposita modulistica.

Entriamo ora nel vivo delle novità!

ORARIO: quest’anno l’appuntamento domenicale sarà mattutino, ore 11.30, per lasciarvi liberi di organizzare anche qualche gita fuori porta il pomeriggio.

COSTO E MODALITÀ DI ACQUISTO DEL BIGLIETTO: sarà possibile acquistare, presso la nostra Segreteria Organizzativa (Largo Papa Giovanni XXIII, 7 lun-ven 16.30-18.00 sab 10.00-12.30), una Film card che comprenderà l’ingresso a tutti e 7 i film in programma a 21,00 euro.
Sarà, inoltre, possibile acquistare il biglietto d’ingresso per un singolo film. Il costo sarà di 4,00 euro.

Le nostre insegnanti, come per le scorse edizioni, saranno presenti ad accogliere i piccoli partecipanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *