GIOCOMONDO FILM FESTIVAL – HOW TO TRAIN YOUR DRAGON

Secondo appuntamento con

 

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON

 

Domenica 23 novembre alle ore 16.00 presso il Teatro dei Fabbri (via dei Fabbri, 2/A), vivremo tutti una mitica avventura in un mondo popolato da draghi sputa fuoco e corpulenti vichinghi: in occasione del Giocomondo Film Festival, “HOW TO TRAIN YOUR DRAGON” (2010) verrà proiettato in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano.

 

Non sai di cosa si tratta?
Ebbene, è una commedia d’avventura, ambientata in un mondo mitico popolato da corpulenti vichinghi e draghi sputa fuoco, tratta …dal libro della scrittrice britannica Cressida Cowell.
La storia ruota intorno a un adolescente vichingo che vive sull’isola di Berk, dove combattere i draghi è uno stile di vita. Le idee progressiste del ragazzo, però, mal si conciliano con le secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolgerà completamente quando incontrerà e diverrà amico di un giovane drago che sfiderà sia lui che l’intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista…

 

[mls_yt yt_url=”https://www.youtube.com/watch?v=VEcM3rbnwQ4″ yt_height=”320″ yt_width=”460″]

 

Remember our movie date for Sunday 23th November: we are going to watch “HOW TO TRAIN YOUR DRAGON”!!!

Don’t you know what it’s about?
Well, it’s an adventure comedy set in the mythical world of burly Vikings and wild fire-breathing dragons, based on the book by British author Cressida Cowell.
A young Viking who lives on the Island of Berk, where fighting dragons is a way of life, becomes the unlikely friend of a young dragon himself, and learns there may be more to the creatures than he assumed…

 

Al termine della proiezione, le insegnanti offriranno un breve intrattenimento coinvolgendo dal palco i giovani spettatori.

 

Costo del biglietto: 3 euro

 

NB: il Giocomondo Film Festival è un’iniziativa riservata ai soci Giocomondo. Eventuali amici saranno i benvenuti. Si chiederà loro, però, per questioni assicurative, di versare la quota associativa annuale di 10 euro che consentirà di partecipare a tutte le attività e laboratori organizzati da Giocomondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *