Easter Egg Hunt – evento gratuito in inglese

Dear friends,

è giunto il momento dell’anno in cui, da una tana al calduccio sotto terra, sbucano dapprima due piccole orecchie morbide, poi un tenero nasino rosa e lunghi baffi. Due occhietti furbi scrutano e osservano. Con un balzo, ecco l’Easter Bunny!!! A Giocomondo lo conosciamo moooolto bene e sappiamo quanto è scaltro. Da tempo immemore, si narra che l’Easter Bunny adori nascondere centinaia e centinaia di uova fra l’erba, fra i cespugli, in ogni nascondiglio immaginabile. Ecco perché, ogni anno, organizziamo una vera e propria “Easter Egg Hunt”, una caccia alle uova di Pasqua, per farvi immergere in una delle tradizioni anglosassoni più sentite (anche se in versione un po’ più golosa)!

I nostri piccoli soci, dopo aver ricevuto importanti istruzioni in inglese, si lanceranno in una corsa sfrenata per scovare e raccogliere quante più uova riusciranno a trovare. Ce ne saranno di piccolissime, di più grandi, di grandissime, di mille colori. Alla fine, conteranno le loro uova e le condivideranno con chi sarà stato meno veloce, rendendo omaggio allo spirito che amiamo trasmettere.

Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento, con tante attività e giochi in inglese in cui saranno impegnati tutti i nostri insegnanti!!

A differenza degli altri anni, dopo aver monitorato a lungo i suoi spostamenti, abbiamo riconosciuto l’Easter Bunny nel giardino della nostra sede di viale Romolo Gessi, 8. Non ci resta che invitarvi tutti alla grandissima “Easter Egg Hunt”. Facciamogli vedere quanto siamo veloci e furbi anche noi! Conoscere i termini della Pasqua in inglese è sicuramente un asso nella manica…

Quando?? MERCOLEDÌ 17 APRILE
Dove?? VIALE ROMOLO GESSI, 8
A che ora?? DALLE 16.30 ALLE 18.00
Come?? CON SCARPE E VESTITI COMODI! DOBBIAMO ESSERE PIÙ AGILI E VELOCI DELL’EASTER BUNNY!

L’evento è gratuito e riservato ai nostri soci. Perché riesca al meglio, è richiesta una conferma di partecipazione (è previsto un limite massimo di iscritti) via mail, sms (+39 393 4824396) o personalmente presso la Segreteria di Largo Papa Giovanni XXIII, 7.
Per permettere a tutti di partecipare, le lezioni di mercoledì 17 aprile saranno sospese.

In caso di maltempo, l’attività verrà annullata. Quindi incrociamo le dita e speriamo in un bel sole caldo!

Keep calm and…prepare for the hunt!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *