Work in progress – Summer Camp, workshop intensivi e…Rugby!

Cari soci,

a Giocomondo il freddo non lo sentiamo nemmeno un po’ perché stiamo già progettando l’estate! 🙂

CatturaSiamo felicissimi di annunciare la nuova edizione del Summer Camp City Edition 2017, in collaborazione con l’ASD Sant’Andrea San Vito. Il centro estivo avrà luogo in viale Romolo Gessi, 8 (c/o ASD Sant’Andrea San Vito), dal 26 giugno al 28 luglio. Le attività verranno svolte interamente in inglese, una full immersion per tenersi sempre allenati e per imparare divertendosi! Come tradizione, ci sarà spazio per la musica, la danza, il teatro e lo sport. Non mancheranno le sorprese ma sapete che ci piace tenervi con il fiato sospeso. Ricordatevi…when school is out, summer camp is in!

7c02c7c5489f110f21e1a00ceef4f310_colori-still-life-studio-matite-goldencharliePer i nostri aficionados, dal 19 al 23 giugno, presso la nostra sede di Largo Papa Giovanni XXIII, 7, ci saranno i workshop intensivi di inglese, spagnolo, francese e tedesco rivolti  a grandi e piccini. Anche per quest’anno, per accompagnare i bimbi che faranno il salto dalla 5a elementare alla 1a media e che introdurranno una nuova lingua nel loro piano di studi, ci sarà un percorso mirato, pensato per loro per rendere questo primo approccio più giocoso.

048f11c03a136c6b7cfee04343698d81Infine, oltre alle nostre “classiche” attività, a cui daremo però nuove pennellate di colori vivi e gioiosi (stay tuned!!!) abbiamo una grande novità che vogliamo svelarvi e che vorremmo proporvi dopo la fine della scuola. Quanti di voi amano il Rugby? E quanti ne sono affascinati, incuriositi e vorrebbero vedere da vicino come funziona e che sensazioni dà? E se lo si potesse sperimentare in inglese? Beh, è proprio quello che stiamo pensando di organizzare per bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie! Una settimana all’insegna del rugby, in italiano al mattino con la Rugby Rep Trieste Asd e in inglese il pomeriggio con Giocomondo. Le attività si svolgerebbero presso il Centro Giovanile di Villa Ara, struttura che più volte ha ospitato i nostri eventi e si è rivelata un luogo perfetto per le nostre iniziative, dal 19 al 23 giugno, per l’intera giornata (pranzo incluso). Se non vedete l’ora di saperne di più, fatecelo sapere al più presto!

Dunque…cari soci, prendete la vostra agenda e segnate questi imperdibili appuntamenti:

Dal 19 al 23 giugno: workshop intensivi di lingua straniera e settimana del rugby.

Dal 26 giugno al 28 luglio: summer camp city edition 2017.

Grazie! 🙂

Lo staff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *