Venerdì 8 giugno – Consegna dei diplomi

Carissimi soci,

i nostri corsi sono ormai agli sgoccioli… Presto il sole, il caldo e il profumo d’estate ci inviteranno a trascorrere gran parte delle nostre giornate all’aria aperta, e Giocomondo, come ogni anno, è pronto a cogliere l’invito con un incredibile programma estivo!

 

Siamo così fieri dei nostri studenti. Il loro percorso è stato più che positivo. Ognuno di loro ci ha lasciato un regalo inestimabile: il sorriso di chi è felice di arrivare, di incontrare l’insegnante e gli amichetti, e di chi non vede l’ora di tornare. Per ringraziarli, anche noi vorremmo fare loro un piccolo regalo. Vorremmo riconoscere l’importanza della loro partecipazione, il valore del loro impegno e la portata dei progressi compiuti in questo anno insieme. Lo vorremmo fare in un modo un po’ “solenne”, perché lo possano ricordare anche in futuro.

 

Ai nostri bimbi della scuola materna e delle scuole elementari che hanno completato il percorso annuale con noi, vogliamo offrire una vera e propria CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOMI, come nelle grandi università anglo-americane, ma in stile Giocomondo. Ci piacerebbe che, sentendo chiamare il loro nome, provino quel po’ di emozione, quel po’ di orgoglio che manterrà viva in loro la motivazione nello studio (non solo delle lingue straniere), seppur attraverso il gioco ed il divertimento.

 

VENERDÌ 8 GIUGNO, alle ore 16.30 presso la nostra sede di viale Romolo Gessi, 8, vi invitiamo a prendere parte a questo bellissimo momento con i vostri bimbi!!

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente una conferma di partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare questo bel traguardo insieme! 🙂

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *