“One day in their football boots” – Laboratorio gratuito in inglese

Cari soci,

siamo entusiasti, non stiamo nella pelle, non stiamo nelle scarpe, anzi negli scarpini (ops, ci è scappato un indizio un po’ troppo compromettente), non sappiamo come darvi questa fantastica notizia. Beh, prendiamo un grande respiro e vi chiediamo a gran voce, con un pizzico di orgoglio:

Siete pronti a vivere “ONE DAY IN THEIR FOOTBALL BOOTS”?!

VENERDì 10 MAGGIO la Triestina Calcio – sì sì, avete capito bene! – ospiterà i nostri studenti in uno dei loro campi! Il calcio, finalmente il tanto richiesto e desiderato calcio in un piccolo sogno di Giocomondo che si sta avverando.

Affiancati dai nostri insegnanti, alcuni calciatori della Triestina si racconteranno e coinvolgeranno bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie in un pomeriggio di attività in inglese.

WHAT: un bellissimo laboratorio gratuito di calcio in inglese
WHEN: venerdì 10 maggio dalle 17.00 alle 18.30
WHERE: a brevissimo i dettagli sulla location (in fase di definizione)

“One day in their football boots” è un’iniziativa gratuita riservata ai nostri soci. Sarà pertanto necessario essere in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2019 (con validità 1/1/19-31/12/19).
Per questioni organizzative, chiediamo una gentile conferma di partecipazione via mail. Il laboratorio sarà a numero chiuso.

Save the date!!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *