Carissimi,
siamo lieti di annunciarvi che Giocomondo parteciperà come maker alla dodicesima edizione della Maker Faire Trieste, uno degli eventi più attesi dedicati a scienza, tecnologia e creatività, co-organizzato dal Comune di Trieste e dal Centro Internazionale di Fisica Teorica Abdus Salam (ICTP): un contesto ideale per avvicinare i più piccoli al mondo della scienza in modo stimolante e accessibile.
Il nostro contributo sarà un divertente laboratorio ludico-didattico a partecipazione gratuita, pensato per bambini di 5 anni, dove esploreremo il corpo umano attraverso l’inglese, in modo interattivo e coinvolgente.
Vi aspettiamo sabato 10 maggio, dalle 15.30 alle 17.00, in Piazza Unità d’Italia, per “Science made fun in English: discover your body”.
Sarà un’occasione speciale per imparare divertendosi.
Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione. Scriveteci per riservare il vostro posto.
Non vediamo l’ora di accompagnarvi in questo viaggio di scoperta!
Lo staff