Invito Graduation – lunedì 12 giugno

Carissimi soci,

dopo un intero anno scolastico trascorso assieme, i vostri bimbi non sono per noi solo studenti che accogliamo con gioia ogni settimana. Ormai li sentiamo parte della nostra grande famiglia, e assistiamo alla loro crescita (non solo dal punto di vista linguistico ma anche – e soprattutto – come esseri umani) con un pizzico di emozione in più man mano che ci avviciniamo alla fine del percorso annuale.
Nel corso dei mesi, i nostri piccoli studenti si sono messi in gioco con grande coraggio e determinazione, ciascuno aggiungendo, con il proprio carattere, una meravigliosa sfumatura alla nostra opera.
Siamo convinti che tanto impegno ed entusiasmo vadano riconosciuti nel giusto modo. E’ per questo che vogliamo regalare ai nostri bimbi un momento solenne di riconoscimento della strada percorsa e del bagaglio che, passo dopo passo, hanno formato.

Lunedì 12 giugno, alle ore 18.00, aspettiamo, presso la nostra sede di Largo Papa Giovanni XXIII, 7, tutti i nostri studenti della scuola materna e delle scuole elementari (e le loro famiglie) che hanno completato il percorso annuale, per una emozionante GRADUATION, una cerimonia di consegna dei diplomi come nelle grandi università anglo-americane, ma in stile Giocomondo.
Ci piacerebbe che, sentendo chiamare il loro nome, provassero quel po’ di emozione, quel po’ di orgoglio che manterrà vivo in loro l’entusiasmo e il desiderio di scoprire e di imparare.

(Piccolo spoiler: vi scenderà una lacrimuccia, vi avvisiamo!)

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente una conferma di partecipazione. Qualora non doveste riuscire a partecipare, non preoccupatevi. Il diploma verrà consegnato durante l’ultima lezione.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare questo bel traguardo insieme! 🙂

P.s. Vi ricordiamo che sarà possibile, in fase di dichiarazione dei redditi, devolvere il vostro 5 per mille a Giocomondo APS (C.F. 90132280323). Anche un piccolo contributo sarà per noi preziosissimo!!

Grazie e a presto!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *