Halloween Party 2023 – Official invitation

Carissimi,

chi già ci conosce sa che nelle prossime settimane varcare la soglia di Giocomondo significherà, in realtà, entrare nella nostra ormai famosissima “Halloween Training School” che, ogni anno, tiene occupati i nostri piccoli studenti fino alla fine di ottobre.
Non sorprendetevi, dunque, se vedrete aggirarsi per i corridoi spaventosissimi esserini (probabilmente pieni di pittura, vi avvisiamo..) che allenano le loro scaring skills in inglese. Ritenetevi fortunati perché avrete incontrato i migliori allievi della nostra training school. Sorvolate sul lato buffo degli allievi del primo anno perché l’impegno che ci metteranno sarà commovente. 🙂 Fra le materie principali della scuola abbiamo “skeleton dance” (un corso intensivo di anatomia sulle ossa che compongono uno skeleton…guardate e giudicate voi la serietà: The Skeleton Dance ), “trick or treat training”, “Halloween characters and costumes”, “scaring skills” e… non vorrete mica che vi sveliamo tutti i segreti di questa prestigiosissima scuola!

Come sempre, dopo settimane di allenamento (anche del nostro team!!), il culmine massimo si raggiungerà durante il nostro attesissimo Halloween Party, un vero e proprio concentrato di spaventosità all’ennesima potenza, quest’anno in una versione spookier than ever!

Se ne avrete il coraggio, vi aspettiamo MARTEDì 31 OTTOBRE, dalle 16.00 alle 18.00, presso la nostra sede, ma attenzione: il party si terrà in un’altra ala della struttura, molto più spaventosa, con ingresso da Salita dei Montanelli.
Sarà un pomeriggio in costume fra divertentissime (e golose!) attività in inglese della tradizione anglo-americana.
Come ogni anno, oltre a cascate di “treats”, guadagnate durante i giochi proposti, abbiamo in serbo anche cattivissimi “tricks” su cui il nostro team di insegnanti sta lavorando sodo! 😉

Ci teniamo molto a mantenere il carattere gratuito dell’iniziativa, affinché possa essere estesa proprio a tutti i soci. L’Halloween party, però, è un’attività molto onerosa per l’Associazione perché prevede moltissimi materiali e lunghe ore di preparazione dei giochi da parte dello staff. Proprio per questo, all’ingresso organizzeremo una piccola Halloween Raffle, una sorta di lotteria a tema dove chiederemo a chi avrà piacere, su base assolutamente volontaria, un’offerta libera per aiutarci a coprire i costi molto elevati dell’attività. Non sentitevi in alcun modo obbligati. Qualsiasi contributo, però, sarà un grande aiuto per noi…e vi ringraziamo sin d’ora!

L’evento è riservato unicamente ai nostri soci. Sorelline e fratellini saranno i benvenuti a prendere parte ai festeggiamenti!
Previa iscrizione all’Associazione, alla festa potranno partecipare anche eventuali amici, ai quali, anche per ragioni assicurative, sarà richiesto (nei giorni precedenti l’evento) il rilascio dei dati ed il pagamento della quota associativa di 20,00 euro per l’anno 2023 (con validità 1/1/23-31/12/23).

Vi chiediamo di confermare la vostra presenza via mail alla Segreteria (attenzione, i posti sono limitati!!!).

Vi aspettiamo! 🙂

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *