GOODBYE SUMMER 2019

IT’S SUMMER CAMP….AGAIN!

Ecco la novità delle novità per la fine dell’estate 2019. Il nostro English Summer Camp si prolunga…e diventa bis! La prima settimana di settembre, subito prima dell’inizio della scuola, vi proponiamo un’altra settimana di energia a mille, con intere giornate di giochi, di esperimenti, di sport, di cucina, di lavori creativi, di lettura, di colore e di allegria…come sempre, in inglese!!

Il nostro “bis”, però, sarà anche un po’ diverso: la sede sarà quella di Largo Papa Giovanni XXIII, 7 (non preoccupatevi, anche qui avremo un ampio spazio verde in cui correre, saltare, giocare e divertirci) ed il numero massimo di iscritti sarà limitato a 15 partecipanti.

Chi: bambini dai 4 agli 11 anni

Quando: dal 2 al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.

Dove: Largo Papa Giovanni XXIII, 7

Quanti: min. 6, max. 15 partecipanti

Costo: 200,00 euro. Il costo include tutto il materiale didattico necessario. È richiesto il pranzo al sacco.

 

Ripasso Di Inglese Per Ragazzi Delle Scuole Medie

È quasi tempo di REFRESH! Forse vi sembrerà ancora presto ma è fondamentale programmare una ripresa dolce prima di essere nuovamente catapultati sui banchi di scuola. Dopo qualche settimana di pausa, Giocomondo è pronto ad offrire ai suoi studenti delle scuole medie un vero e proprio REFRESH, per ripassare e riaffrontare gli argomenti svolti durante l’anno a scuola, per dare risposta a tutti i dubbi rimasti, per soddisfare tutte le curiosità. Le insegnanti di Giocomondo accompagneranno i ragazzi di 1a, 2a e 3a media in un percorso leggero ma intensivo, in piccoli gruppi.

Chi: ragazzi di 1a, 2a e 3a media

Quando: dal 2 al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00.

Dove: Largo Papa Giovanni XXIII, 7

Quanti: min. 4, max. 6 partecipanti

Costo: 150,00 euro

 

PRIMO VIAGGIO NELLE SECONDE LINGUE PER GIOVANI ESPLORATORI

(Francese, Spagnolo, Tedesco)

Giocomondo non è solo inglese. A giugno abbiamo iniziato a percorrere il mondo con un divertente workshop destinato a chi aveva paura del tedesco, per farlo scoprire da un’angolatura diversa. Subito prima dell’inizio della scuola, dal 2 al 6 settembre, continueremo il nostro viaggio in Europa, proponendo una tappa esplorativa nella lingua francese, nella lingua spagnola…e, per chi si fosse perso l’edizione passata, torneremo anche nel tedesco!!!

Vi proponiamo un’intera settimana di puro divertimento e risate per muovere i primi passi in una nuova terra…ehm, lingua! 😉

Durante i laboratori, le insegnanti organizzeranno una serie di attività specifiche che chiameranno in causa giochi, burattini, musica e tanta fantasia, e che aiuteranno gli “studenti” ad acquisire le prime nozioni della lingua scelta senza noiose spiegazioni grammaticali o barbosi esercizi…perché saranno pur sempre ancora vacanze estive! Sappiamo che il primo approccio con una lingua spesso determina con quanta passione la si affronterà lungo tutto il percorso di apprendimento (anche a scuola!). Vorremmo che fosse un colpo di fulmine!

Chi: ragazzi, principianti, che si apprestano ad iniziare la seconda lingua alle scuole medie

Quando: dal 2 al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00.

Dove: Largo Papa Giovanni XXIII, 7

Quanti: min. 4, max. 6 partecipanti

Costo: 150,00 euro

A prestissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *