Giocomondo’s Halloween Lab

Knock knock!

Ci siete??

Ebbene sì, siamo tornati! Dopo un anno di pausa forzata a Giocomondo è finalmente tempo di Halloween! Lucidate i vostri costumi, affilate gli strumenti per intagliare le zucche (o per combattere i mostri… o gli umani??) e preparatevi!

Vi aspettiamo sabato 30 ottobre nella nostra sede di Largo Papa Giovanni XXIII n.7 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per un pomeriggio terrificante.

Il programma sarà un po’ diverso dal solito, ma ugualmente emozionante: non chiedete dettagli, vogliamo spaventarvi per bene 😉 Ma non troppo: abbiamo preparato diverse postazioni in modo da evitare gli assembramenti e se il tempo ci aiuterà potremo usufruire dello spazio esterno.

Vi ricordiamo che l’iniziativa è gratuita ed è riservata unicamente ai nostri soci. Sorelline e fratellini saranno i benvenuti a prendere parte ai festeggiamenti. Saremo felici di accogliere anche i genitori, purché muniti di Green Pass, come da normativa vigente.

Previa iscrizione, all’evento potranno partecipare anche eventuali amici, ai quali, anche per ragioni assicurative, sarà richiesto di associarsi versando la quota associativa di 15 euro per l’anno 2021 (con scadenza 31/12/21).

Per questioni organizzative, vi chiediamo di confermare la vostra presenza via mail alla Segreteria – attenzione, i posti non sono illimitati.

Contattateci per qualsiasi curiosità e non dimenticate di abbinare la mascherina al vostro travestimento!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *