Giocomondo’s 2020 Halloween Lab

Carissimi soci,

I grandi eventi sono troppo spaventosi quest’anno…e il nostro Halloween party non sarebbe da meno. Noi, però, non vorremmo rinunciare alla bellissima atmosfera di questa tradizione che ravviva Giocomondo ogni anno da ormai molto tempo. Giocomondo, dunque, si impegna a garantire condizioni di sicurezza e grande serenità durante un piccolo (ma non meno elettrizzante) evento dedicato ai nostri soci della scuola materna e delle elementari.

SABATO 31 OTTOBREdalle 11.00 alle 12.30, aspettiamo chiunque pensi di avere doti artistiche (o abbia semplicemente voglia di cimentarsi e sperimentare) al nostro HALLOWEEN LAB – CARVE YOUR PUMPKIN. un laboratorio in inglese di intaglio delle zucche. Armati di attrezzi, potrete dare libero sfogo alla vostra immaginazione, intagliando la vostra zucca per poi sfoggiarla, illuminata, sulla vostra finestra.
L’Halloween Lab, per ovvi motivi di sicurezza (che, per una volta, esulano dal COVID) è un’iniziativa a quattro mani bambino/ragazzo + un adulto preferito.

Forniremo noi tutto il materiale necessario ma vi chiediamo gentilmente, se ne avete, di portare con voi:
– un grembiule
– un contenitore per raccogliere la polpa (oltre alla bellissima opera d’arte, potrete cucinare risotto alla zucca per giorni)
– eventuali attrezzi che potrebbero esservi comodi per scavare l’interno della zucca (consigliano, dopo anni di esperienza, coppapasta o stampi per biscotti in metallo)
Se non avete nulla di tutto ciò, non preoccupatevi. Vi aiuteremo noi!

Per la partecipazione a questo laboratorio, su prenotazione e a numero chiuso, chiediamo un contributo di partecipazione di 10,00 euro a coppia (sarà necessario essere in regola con la quota associativa annuale).

Se avete piacere, potrete sfoggiare anche il vostro miglior travestimento di Halloween!

Apriamo ufficialmente le iscrizioni.

A prestissimo!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *