Giocomondo on the Move – Viaggi studio estate 2020

Cari soci,

quanta energia ci dà pensare all’estate in pieno inverno?! Beh, Giocomondo is on the move again…e noi siamo in fermento! 🙂

Non smetteremo mai di entusiasmarci per questa grande opportunità. Per chi non lo conoscesse, il progetto “Giocomondo on the Move” è stato ideato per dare la possibilità ai nostri ragazzi dai 10 ai 17 anni di approfondire e sperimentare la lingua sul campo, durante l’estate, magari alloggiando in una famiglia ospitante con la quale condividere momenti di quotidianità, oppure in campus con altri studenti provenienti da tutto il mondo. In ogni caso, lo scambio linguistico e culturale è prezioso, così come l’esperienza che i nostri ragazzi porteranno con sé per tutta la vita.
Le nostre insegnanti li accompagneranno in piccoli gruppi da Trieste alla scuola prescelta e rappresenteranno un punto di riferimento durante il soggiorno, anche se lasceranno i ragazzi vivere l’esperienza autonomamente, affinché escano dalla loro zona di comfort (linguistica ed esperienziale).

Alleghiamo un prospetto con una breve descrizione delle scuole selezionate in Inghilterra e Irlanda, con date e quote di partecipazione.

Viaggi studio_prospetto 2020

Se siete interessati, apriamo le preiscrizioni fino al 15 dicembre. Inizieremo così a costituire i gruppi e ad organizzarci con i voli, in modo da sfruttare le tariffe più economiche.
Per questioni organizzative, vi chiederemo un acconto di 300,00 euro a garanzia dell’impegno assunto.

Non esitate a farci tutte le domande che avete!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *