English Summer Camp 2020 – apertura iscrizioni

Cari soci,

Ecco la notizia che stavamo aspettando: siamo pronti a lanciare ufficialmente il nostro English Summer Camp – estate 2020! 🙂

Siamo così felici e carichi che non avete idea! Non preoccupatevi, stiamo pianificando e adattando tutte le nostre attività alla situazione in cui ci troveremo a lavorare, tenendo conto di tutte le indicazioni fornite dalle autorità al fine di preservare la salute di tutti. Ci impegneremo al massimo per garantire le condizioni di sicurezza necessarie, senza trascurare divertimento ed energia.
Sarà inevitabilemente un Summer Camp un po’ alternativo, magari con possibili evoluzioni strada facendo, ma chi dice che “alternativo” non possa essere anche bellissimo e super stimolante? I nostri punti fermi, comunque, resteranno più saldi che mai: inglese e risate a non finire!! Attorno a questi pilastri, con l’aiuto dei nostri bambini, costruiremo qualcosa di meraviglioso.

Qualche piccola precisazione ora: affinché l’English Summer Camp possa svolgersi in tutta tranquillità, sarà estremamente importante la collaborazione di tutti voi nel rispetto del regolamento che vi invieremo nelle prossime settimane. Saremmo in grado di accogliervi in serenità già nel rispetto delle indicazioni valide ad oggi ma ci teniamo a definire un regolamento più aderente alla situazione che si prospetterà per la fine di giugno (pensiamo, ad esempio, all’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto, misura in vigore ad oggi ma che speriamo si possa allentare con il passare del tempo).
Abbiamo fiducia in tutti voi. Siamo certi che, su una questione fondamentale come la salute, il buonsenso prevarrà.  Noi, ovviamente, facciamo e continueremo a fare la nostra parte. A questo proposito, abbiamo dovuto necessariamente ridimensionare il numero massimo di iscritti affinché gli spazi interni risultino conformi a quanto disposto, al fine di consentire la suddivisione in piccoli gruppi ed il rispetto delle misure di distanziamento. Ovviamente, qualora le indicazioni delle autorità dovessero consentircelo, saremo più che felici di estendere l’opportunità a più partecipanti.

Chi: l’English Summer Camp si rivolge a bimbi e ragazzi dai 4 agli 11 anni.

Cosa: Inglese, inglese e ancora inglese attraverso l’arte e la creatività, il teatro, la botanica, le scienze, la lettura, la musica, lo sport e taaaaanti giochi. Come ogni anno, inoltre, abbiamo previsto un’intera giornata al mare ma non siamo ancora in condizione di potervela confermare, in quanto lo stabilimento “Ausonia” che ci ospita da anni sta valutando attentamente l’evoluzione della situazione, e ci darà un’eventuale conferma non prima di giugno. Incrociamo le dita!

Quando: dal 29 giugno al 31 luglio, dalle 8.00 alle 17.00.

Dove: viale Romolo Gessi, 8 (c/o ASD Sant’Andrea San Vito).

Costo: Il costo è di 190,00 euro a settimana. Le nuove condizioni (numero massimo di partecipanti notevolmente ridotto, maggior numero di insegnanti presenti, acquisto dispositivi di sicurezza), purtroppo, non ci permettono di applicare riduzioni, né sulle settimane successive alla prima, né sul secondo figlio iscritto, avendo preferito non aumentare troppo il costo a settimana.
Nella quota di partecipazione sono incluse due merende ed il pranzo presso il ristorante ARISTON (che ci riserverà spazi adeguati) e tutto il materiale ludico-didattico necessario (oltre all’eventuale ingresso allo stabilimento balneare per la giornata al mare).
È previsto un numero massimo di 15 bambini a settimana.
L’English Summer Camp è un’iniziativa riservata ai soci “Giocomondo”. Sarà dunque necessario per tutti essere in regola con la quota associativa annuale di 15,00 euro (con validità  1/1/20-31/12/20).

Apriamo ufficialmente le iscrizioni via e-mail. Per ridurre i contatti, la Segreteria resterà fisicamente chiusa. Per qualsiasi curiosità o richiesta di informazioni, vi invitiamo a privilegiare l’e-mail, nella quale potrete comunque indicare un recapito qualora preferiste un contatto telefonico. Verrete richiamati il prima possibile.Alleghiamo i moduli di iscrizione che vi chiediamo di restituire via mail (possibilmente in formato pdf), compilati e sottoscritti, entro e non oltre VENERDÌ 19 GIUGNO.

Il termine ultimo per il saldo della quota di partecipazione (suddivisibile eventualmente in più rate), tramite bonifico bancario, è GIOVEDÌ 25 GIUGNO. Di seguito riportiamo le coordinate:

IBAN  IT38 R089 280220501000 0042 709

Associazione di Promozione Sociale Giocomondo
via Tagliapietra, 4 – 34123 Trieste
CF. 90132280323

Prima di procedere alla compilazione ed invio dei moduli, e prima di provvedere al versamento della quota di partecipazione, vi chiediamo gentilmente di attendere una nostra conferma di disponibilità. 

Vi ringraziamo per la collaborazione e…a prestissimo!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *