Easter Egg Hunt e Chiusura Associazione

Carissimi,
questa settimana abbiamo ricevuto una lettera dal nostro amato Easter Bunny, il coniglietto pasquale più scaltro che esista. Da tempo immemore, si narra che adori nascondere centinaia e centinaia di uova fra l’erba, i cespugli, in ogni nascondiglio possibile.

Nella sua lettera ci informa di essere tornato dal suo lungo periodo di vacanza e di sentirsi più in forma che mai. Ha avuto due anni per affinare la tecnica e pensare a nuovi nascondigli.

Allora, oggi più che mai, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i nostri piccoli soci per scovare i tesori che l’Easter Bunny avrà abilmente nascosto.

Vi invitiamo, dunque, con grandissimo piacere, alla nostra famosa “Easter Egg Hunt”, una vera e propria caccia alle uova che permetterà ai nostri bambini di immergersi in una delle più amate tradizioni anglosassoni.

Noi ve ne proponiamo una versione un po’ più golosa affinché i nostri aiutanti possano avere la giusta dose di energia nelle gambe e il giusto stimolo per lanciarsi in un pomeriggio di corse sfrenate. 😉

I partecipanti, dopo aver ricevuto importanti istruzioni in inglese, partiranno alla ricerca di quanti più ovetti di cioccolato riusciranno a trovare. Ce ne saranno di tante dimensioni e colori. Alla fine conteranno le loro uova e le condivideranno con chi sarà stato meno veloce (o meno fortunato!), rendendo omaggio allo spirito che amiamo trasmettere.

Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento con tante attività e giochi in inglese in cui sarà impegnato tutto il nostro staff!

Piccolo consiglio (ma fate finta che non vi abbiamo detto niente!!): conoscere il lessico della Pasqua in inglese è sicuramente un asso nella manica!!

Quando?? MERCOLEDì 13 APRILE

Dove?? VIALE ROMOLO GESSI, 8 (c/o Giardino esterno ASD Sant’Andrea San Vito)

A che ora?? Dalle 16.30 alle 18.00

Come?? Con scarpe e vestiti comodi…e tanta voglia di correre (adorare il cioccolato aiuta)

Chi?? Tutte le fasce d’età fra la scuola materna e le scuole elementari

L’evento è gratuito e riservato ai nostri soci. Perché riesca al meglio, è richiesta una conferma di partecipazione (è previsto un limite massimo di iscritti) via mail o personalmente presso la nostra Segreteria di Largo Papa Giovanni XXIII, 7.

Per permettere a tutti di partecipare (compresi gli insegnanti), le lezioni di mercoledì 13 aprile non sono state conteggiate nel pacchetto annuale.

In caso di maltempo, l’attività verrà annullata. Quindi incrociamo le dita e speriamo in un bel sole caldo!!!

Altra piccola informazione di servizio: come da calendario, l’Associazione chiuderà per le vacanze pasquali da giovedì 14 a martedì 19 aprile compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 20 aprile.

Keep calm and…prepare for the hunt!! 🙂

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *