DISNEY’S ROBIN HOOD

Domenica 21 febbraio, alle ore 11.30, il Cinema “Teatro dei Fabbri” (via dei Fabbri 2/A) si trasformerà nella vivacissima foresta di Sherwood, dove un gallo menestrello ci racconterà e canterà la leggenda del celebre Robin Hood, scaltra volpe che, con l’aiuto del fedele Little John, ruba ai ricchi per dare ai poveri abitanti di Nottingham.

Robin Hood (USA 1973, durata 83 min.) non ha bisogno di grandi presentazioni. È un vero e proprio capolavoro di animazione. La Walt Disney Productions ha portato sul grande schermo gli stereotipi dell’epoca, attribuendoli ad una divertente squadra di animali antropomorfi. E non dimentichiamo il potere della colonna sonora!

 

Robin Hood


Il film
sarà proiettato in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano. Le nostre insegnanti saranno presenti ad accogliere i piccoli partecipanti!

COSTO E MODALITÀ DI ACQUISTO DEL BIGLIETTO: Il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato direttamente al cinema. Il costo è di 4,00 euro (per
i bimbi e anche per i genitori che li accompagneranno).Ricordiamo che il Giocomondo “Film Festival” è un’iniziativa riservata ai soci Giocomondo. Eventuali amici saranno i benvenuti. Si chiederà loro, però, per questioni assicurative, di versare la quota associativa annuale di 10,00 euro (anche direttamente al cinema) che consentirà di partecipare a tutte le attività e laboratori gratuiti organizzati da Giocomondo durante l’anno.

Vi aspettiamo domenica 21 febbraio, alle ore 11.30 presso la foresta di Sherwood….ehm no, presso il Cinema “Teatro dei Fabbri” (via dei Fabbri 2/A)!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *