Coffee Lab

Cari soci,

non sentite anche voi una scia inebriante di caffè che conduce dritti dritti a Palazzo Gopcevich? Noi la sentiamo già, forse perché stiamo preparando una serie di attività gratuite in inglese al profumo di caffè.
Saremo presenti alla quarta edizione del Trieste Coffee Festival che si terrà dal 29 ottobre al 5 novembre nelle sale del prestigioso Palazzo Gopcevich, all’interno di “Coffee for Kids”, una serie di interessanti e divertenti laboratori gratuiti per bambini.

Giovedì 2 novembre (16.30-18.00) e Sabato 4 novembre (15.30-17.00), le nostre insegnanti giocheranno, in inglese, con le parole del caffè…e ve le faranno scoprire attraverso i cinque sensi perché ci appropriamo davvero delle informazioni quando le sperimentiamo non solo ascoltandole o guardandole, ma anche toccandole, annusandole, gustandole…

Le attività sono gratuite e rivolte a bimbi dai 6 agli 11 anni ma, per questioni organizzative, il numero dei partecipanti è limitato.
È obbligatoria la prenotazione al seguente indirizzo: lab@tscoffeefestival.it. Attenzione, NON raccogliamo noi le iscrizioni!

Speriamo di vedervi numerosi!!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *