“CINDERELLA” at the Giocomondo Film Festival

imageDomani, DOMENICA 13/12, alle ore 11:30 presso il Cinema dei Fabbri, in via dei Fabbri 2/A, lasciamoci travolgere dalla favola delle favole… “Cinderella” (USA 1950, durata 75 min.) !!! ✨😍✨

Dopo la morte del nobile padre, la bella Cinderella (la nostra Cenerentola) vive come una serva nella casa di famiglia, sottomessa dalla perfida matrigna e dalle invidiose sorellastre. L’unica consolazione le arriva dall’affetto delle piccole creature che popolano la casa (uccellini, topolini e il fido cane di casa) e dal suo grande sogno che nutre in lei la speranza: sposare un principe e vivere felice per tutta la vita.
Un bel giorno, il Re indice un grande ballo affinché il figlio trovi la sua sposa fra le giovani del regno. Grazie ad un incantesimo della Fairy Godmother (la nostra fata Smemorina), Cinderella viene completamente trasformata, e si presenta al ballo a bordo di una carrozza a forma di zucca. I due fanno immediatamente breccia l’uno nel cuore dell’altra…ma l’incantesimo della fata dura poco. Cinderella scappa prima dello scoccare della mezzanotte e, nella fuga, perde la sua scarpetta di cristallo.
Il principe non si dà per vinto ed ha tutta l’intenzione di ritrovare la bellissima Cinderella…

Il film sarà proiettato in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano. Le nostre insegnanti saranno presenti ad accogliere i piccoli partecipanti!

COSTO E MODALITÀ DI ACQUISTO DEL BIGLIETTO: Il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato direttamente al cinema.
Il costo è di 4,00 euro (per i bimbi e anche per i genitori che li accompagnano).

Ricordiamo che il Giocomondo “Film Festival” è un’iniziativa riservata ai soci Giocomondo. Eventuali amici saranno i benvenuti. Si chiederà loro, però, per questioni assicurative, di versare la quota associativa annuale di 10,00 euro che consentirà di partecipare a tutte le attività e laboratori organizzati da Giocomondo.

Vi aspettiamo domenica 13 dicembre, alle ore 11.30 presso il Cinema “Teatro dei Fabbri” (via dei Fabbri 2/A)!

Associazione Culturale Giocomondo
info@giocomondo.org
tel.+39 393 4824396
www.giocomondo.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *