Calendario corsi e contributi di partecipazione

Cari soci,

eccovi, come promesso, il tanto atteso calendario dei corsi collettivi di lingua inglese per bambini dai 4 ai 10 anni. Precisiamo che tutti i corsi indicati si terranno presso la nostra sede di Largo Papa Giovanni XXIII, 7 a partire da lunedì 16 settembre 2019 (fino a sabato 6 giugno 2020).
Come ogni anno, al fine di favorire una certa continuità di percorso, sia a livello di compagni sia di insegnanti, diamo la precedenza, fino a venerdì 6 settembre, agli iscritti dello scorso anno. Apriamo comunque le iscrizioni anche per i nuovi soci che, temporaneamente, verranno inseriti in lista d’attesa. Invieremo poi una conferma non appena superato il termine per i vecchi soci.

Vi ricordiamo che i corsi in minigruppo e le lezioni individuali verranno fissati in orari e giornate da concordare in base alle vostre esigenze e alle nostre disponibilità. Contattateci e faremo il possibile per proporvi la soluzione che meglio rispecchia le vostre necessità.

Troverete, inoltre, in allegato, i contributi richiesti per la partecipazione a tutte le tipologie di corso, a cui è necessario aggiungere, qualora non fosse ancora stata versata, la quota associativa di 15,00 euro per l’anno 2019 (con validità 1/1/19-31/12/19).
Purtroppo gli ingenti costi derivanti anche, ed in misura notevole, dai contratti di lavoro dei dipendenti ai quali l’Associazione ha offerto una posizione lavorativa in un momento di forte crisi del mercato del lavoro, e grazie ai quali può perseguire il proprio scopo sociale, ci rendono il percorso molto in salita, non permettendoci, senza aumentare i contributi richiesti agli associati, di coprire i costi. Va da sé che l’Associazione chiude l’anno sociale in perdita e non dispone quindi delle risorse necessarie alla propria sopravvivenza. L’ultimo tentativo è stato quello di chiedere donazioni a chi avesse piacere o più disponibilità, ma nulla è cambiato.
Confidiamo nella vostra comprensione.

Vi aspettiamo!

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *