Easter Egg Hunt 2024 – official invitation

Carissimi,

partiamo con il dirvi di tenervi liberi MERCOLEDì 27 marzo. Così, sulla fiducia!

Perché dovreste tenervi liberi? Perché abbiamo bisogno di tutti i nostri piccoli studenti delle scuole d’infanzia ed elementari per una treasure hunt davvero speciale. Chi già ci conosce sa di cosa stiamo parlando… 😉

La tradizione anglosassone narra che Easter Bunny, il coniglietto pasquale più tenero (e scaltro!) che ci sia, ami nascondere centinaia di uova nei prati, fra i cespugli e in ogni nascondiglio possibile. Beh, vi sveliamo un piccolo segreto: le uova del nostro Easter Bunny sono di cioccolato…e noi abbiamo bisogno di bambini veloci e scattanti che ci aiutino a trovarle tutte prima che si sciolgano. La ricompensa è da leccarsi i baffi!

Mercoledì 27 aprile vi invitiamo, dunque, con grandissimo piacere, alla nostra famosa “Easter Egg Hunt”, una vera e propria caccia alle uova che permetterà ai nostri bambini di immergersi in una delle più amate tradizioni anglosassoni, anche se in versione decisamente più golosa. 🙂
Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento con tante attività e giochi in inglese in cui sarà impegnato tutto il nostro staff!

Quando?? MERCOLEDì 27 MARZO
Dove?? GIARDINO PUBBLICO DI VIA SAN MICHELE (entrata via San Michele)
A che ora?? Dalle 16.30 alle 17.45
(!! Attenzione !! Il Giardino di via San Michele seguirà ancora l’orario invernale e chiuderà alle 18.15. Entro quell’ora, pertanto, dovremo tutti essere fuori, avendo cura di lasciare il giardino pulito. Vi chiediamo, dunque, quest’anno più che mai, la massima puntualità per permetterci di rispettare gli orari imposti).
Come?? Con scarpe e vestiti comodi…e tanta voglia di correre (adorare il cioccolato aiuta)
Chi?? Tutte le fasce d’età fra la scuola d’infanzia e le scuole elementari.
Segnaliamo che il numero di partecipanti, limitato per questioni organizzative, sarà comunque molto elevato. Il Giardino è un luogo pubblico e pertanto lo spazio non potrà essere chiuso. Chiediamo gentilmente, dunque, a voi genitori di bambini piccoli di garantire la presenza di un adulto responsabile durante le attività.

L’evento è gratuito e riservato ai nostri soci (eventuali fratellini e sorelline saranno benvenuti). Perché riesca al meglio, è richiesta una conferma di partecipazione via mail o personalmente presso la nostra Segreteria di Largo Papa Giovanni XXIII, 7.

In caso di maltempo, l’attività verrà annullata. Quindi incrociamo le dita e speriamo in un bel sole caldo!

Per permettere a tutti di partecipare (compresi gli insegnanti), non saranno previste lezioni mercoledì 27 aprile (non preoccupatevi, non sono state conteggiate nel pacchetto annuale).

!! Altra piccola informazione di servizio: come da calendario, l’Associazione chiuderà per le vacanze pasquali da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile.

Keep calm and…prepare for the hunt!! 🙂

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *