Easter Egg Hunt 2023 e Chiusura Associazione

Carissimi,

probabilmente i vostri bimbi vi staranno raccontando, in questi giorni, di un personaggio piccolino, apparentemente tenero ma estremamente scaltro. Se vi state chiedendo chi sia, ve lo presentiamo noi: è il famosissimo, celeberrimo Easter Bunny, il coniglietto pasquale più anglofono che esista. 🙂

Si racconta che l’Easter Bunny si diverta a nascondere centinaia e centinaia di uova fra i fili d’erba, nei cespugli e in ogni nascondiglio possibile, anche i più inimmaginabili. Se vi sveliamo che le uova sono di cioccolato (labbra cucite, eh!), non c’è bisogno che vi diciamo quanto i bambini adorino correre a cercarle…e leccarsi i baffi dopo averle trovate!

Mercoledì 5 aprile vi invitiamo, dunque, con grandissimo piacere, alla nostra famosa “Easter Egg Hunt”, una vera e propria caccia alle uova che permetterà ai nostri bambini di immergersi in una delle più amate tradizioni anglosassoni, anche se in versione decisamente più golosa. 🙂

Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento con tante attività e giochi in inglese in cui sarà impegnato tutto il nostro staff!

Noi quest’anno vi sveliamo due piccoli segreti per smascherare l’Easter Bunny: conoscere i termini della Pasqua in inglese ed avere piedini velocissimi! Iniziate ad allenarvi!

Quando?? MERCOLEDì 5 APRILE

Dove?? GIARDINO DI VIA SAN MICHELE (entrata via San Michele)

A che ora?? Dalle 16.30 alle 18.00

Come?? Con scarpe e vestiti comodi…e tanta voglia di correre (adorare il cioccolato aiuta)

Chi?? Tutte le fasce d’età fra la scuola materna e le scuole elementari

L’evento è gratuito e riservato ai nostri soci (eventuali fratellini e sorelline saranno benvenuti). Perché riesca al meglio, è richiesta una conferma di partecipazione (è previsto un limite massimo di iscritti) via mail o personalmente presso la nostra Segreteria di Largo Papa Giovanni XXIII, 7.

Per permettere a tutti di partecipare (compresi gli insegnanti), non saranno previste lezioni mercoledì 5 aprile (non preoccupatevi, non sono state conteggiate nel pacchetto annuale).

In caso di maltempo, l’attività verrà annullata. Quindi incrociamo le dita e speriamo in un bel sole caldo!!!

Altra piccola informazione di servizio: come da calendario, l’Associazione chiuderà per le vacanze pasquali da giovedì 6 a martedì 11 aprile compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 12 aprile.

Keep calm and…prepare for the hunt!! 🙂

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *