Trick or Treat? Halloween party

Cari soci,

a Giocomondo, di tanto in tanto, ci capita già di incrociare per i corridoi qualche piccolo ghost, qualche witch in miniatura, nascosta sotto ad un grande cappello, che si sta allenando a pronunciare in modo convincente e minaccioso “Trick or Treat?”. Al momento, i tentativi dei nostri piccoli monsters sono abbastanza comici ma siamo sicuri che, entro fine ottobre, non riuscirete a non rabbrividire di fronte alla loro anglosassone “spaventosità”!

Preparatevi, dunque, ad uno degli eventi più divertenti ed attesi dell’anno in casa “Giocomondo”: Il nostro HALLOWEEN PARTY, la famosa festa in costume organizzata gratuitamente per tutti i nostri soci.

Aspettiamo i nostri mostriciattoli SABATO 29 OTTOBRE 2016, dalle 16.30 alle 19.00, presso il pub SKALA GROPADA (loc. Gropada), per un pomeriggio, in inglese, di giochi e travestimenti fra zucche, dolcetti e…tantissime curiosità sulla sua celebrazione nella tradizione angloamericana. I nostri insegnanti non vedono l’ora di tornare bambini e condividere un po’ della loro infanzia.

L’evento è gratuito e riservato unicamente ai nostri soci. Sorelline e fratellini saranno i benvenuti a prendere parte ai festeggiamenti! Previo avviso, alla festa potranno partecipare anche eventuali amici, ai quali, per ragioni assicurative, sarà richiesto il rilascio dei dati ed il pagamento della quota associativa annuale di 10,00 euro.

WHEN: SABATO 29 OTTOBRE, 16.30-19.00
WHERE: PUB SKALA GROPADA (loc. Gropada)

Per questioni organizzative, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza personalmente, telefonicamente (anche tramite sms) o via mail alla Segreteria Organizzativa. Attenzione, i posti non sono illimitati!

Contattateci per qualsiasi informazione.

Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *