GIORGIA PALIN

Insegnante d’inglese

         

Giorgia Palin, nata a Trieste il 20 aprile 1988, studia Sociologia, Psicologia e Pedagogia a Trieste e poi si trasferisce per studio in Canada.

 

L’insegnante è al momento impegnata in un progetto di specializzazione professionale in Australia.

  

Che dire? Mi considero una ragazza artistica, solare e dinamica! Sono nata e cresciuta a Trieste fino a quando la mia partenza per il Canada non ha improvvisamente cambiato la mia vita. Sapevo che era arrivato il momento giusto per un grande cambiamento e, quindi, ho lasciato la mia città e sono partita per Alberta, dove ho vissuto una esperienza meravigliosa. Ho avuto l’opportunità di incontrare delle bellissime persone e di studiare e lavorare con i bambini in un centro ricreativo delle città.

Le lingue in generale mi sono sempre piaciute ma per l’inglese ho avuto da sempre una cotta speciale… diciamo pure che per me è stato un amore a prima vista!!! Hihihi ^_^
Insegnare l’inglese a Giocomondo non significa soltanto essere parte integrante di una bellissima grande famiglia, bensì significa anche avere la possibilità di imparare a crescere con i bimbi stessi, comunicando ogni giorno attraverso la gioia, la passione e l’entusiasmo!”

 

“About me?! Well, I’m the kind of artistic, dynamic, outgoing and happy girl! I was born and raised here in Trieste but suddenly my whole life had changed. I left my home… I knew it was the right time for a change, so I went to Alberta, Canada, where I lived an amazing experience. There I met beautiful people, I both studied and worked with children in a community centre.

I’ve always loved languages but had a big special crush for English…call it “Love @ first sight”! Lol

Being a Giocomondo teacher it doesn’t just mean being a part of the big and awesome family we all are in… it’s a great place where you teach, throughout the days, to amazing children, with enthusiasm, glee and passion but also learn a lot from them every single day!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *