GIOCOMONDO FILM FESTIVAL – THE JUNGLE BOOK

AVVISO Giocomondo Film Festival!!!
Siamo appena stati contattati dal gestore del Cinema “Teatro dei Fabbri”.

Domenica 15 marzo, purtroppo, per problemi tecnici, “DUMBO” non potrà essere proiettato.

Però non disperate! : – ) In alternativa vi proporremo un altro grande e intramontabile classico Disney:  

THE JUNGLE BOOK

 (1967, durata 78 min.), in cui vivremo un’esotica avventura con Mowgli e i suoi amici Bagheera e Baloo contro il perfido Shere Khan!

 

La pantera Bagheera ci racconta la storia di un cucciolo d’uomo, Mowgli, trovato abbandonato nella giungla e da lei affidato alle cure di un branco di lupi. Mowgli cresce adattandosi benissimo ai ritmi e alle leggi della giungla ma, un bel giorno, si sparge la voce che la feroce tigre Shere Khan, per istinto nemica degli esseri umani, è tornata nella zona e rappresenta una temibile minaccia per il piccolo Mowgli. I lupi lo affidano allora alla pantera Bagheera affinché lo conduca al villaggio degli uomini, l’unico luogo in cui sarebbe al sicuro. Mowgli, che affronta il viaggio malvolentieri, si metterà spesso nei guai e stringerà amicizia con un orso mattacchione di nome Baloo che diventerà un valido, anche se originale, alleato.
 
~ Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.
 
~Al termine della proiezione, le insegnanti offriranno un breve intrattenimento coinvolgendo dal palco i giovani spettatori.
 
~ Il Giocomondo Film Festival è un’iniziativa riservata ai soci Giocomondo. Il costo è di 3,00 euro a film.

 

NB: Eventuali amici saranno i benvenuti. Si chiederà loro, però, per questioni assicurative, di versare la quota associativa annuale di 10,00 euro che consentirà di partecipare a tutte le attività e laboratori organizzati da Giocomondo.

 

Vi aspettiamo domenica 15 marzo alle ore 16.00 con Mowgli presso il Cinema Teatro dei Fabbri!!! ^_^

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *