GIOCOMONDO FILM FESTIVAL – PERCY JACKSON & THE OLYMPIANS

Domenica 11 gennaio, alle ore 16.00 presso il Cinema Teatro dei Fabbri (via dei Fabbri, 2/A), verremo catapultati nel lungo viaggio mozzafiato di

 

Percy Jackson & the Olympians:
The Lightning Thief

 

(2010 – durata 118 min.)

Avventura ambientata nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita ad una nuova razza di giovani eroi per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l’arma più potente dell’universo. Per provare la sua innocenza, Percy intraprende un’odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro.

 

Il film, adatto a bimbi e ragazzi dagli 8 anni in sù, sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

 

Al termine della proiezione, le insegnanti offriranno un breve intrattenimento coinvolgendo dal palco i giovani spettatori.

 

NB: Il Giocomondo Film Festival è un’iniziativa riservata ai soci Giocomondo.

Il costo è di 3,00 euro a film. 

Eventuali amici saranno i benvenuti. Si chiederà loro, però, per questioni assicurative, di versare la quota associativa annuale di 10,00 euro che consentirà di partecipare a tutte le attività e laboratori organizzati da Giocomondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *