CATHERINE PIM

Insegnante d’inglese

         

Catherine Pim nata a Trieste il 17 diciembre 1994. Insegnante novizia, nata e cresciuta in una famiglia inglese, pronta ed entusiasta per una nuova esperienza lavorativa.

 

“Sono molto appassionata di musica ma la mia vera passione è la letteratura e un giorno vorrei diventare una scrittrice! Ovviamente leggo in inglese, essendo la mia madrelingua.
L’inglese per me è importante perché è la lingua di casa, rappresenta chi sono io e da dove vengo, e insegnarla è un grande piacere per me.
Secondo me, il sistema scolastico trascura l’insegnamento delle lingue straniere e perciò concordo con il metodo che utilizziamo a Giocomondo, perché imparare una lingua giocando e divertendosi è il modo più efficace per l’apprendimento dei bambini .”
 
 
“I’m Catherine Pim, born in Trieste the 17 December 1994. I’m a novice teacher, raised in an english family, ready and enthusiastic to start a new work experience.
I’m very passionate about music and literature in particular; in the future I’d like to study literature to one day become a writer. Of course I read in English as it is my mother tongue.
For me the English language is very important, having been raised in an English family, it’s part of who I am and from where I come from, and teaching my language is a great pleasure for me.
I think the school system overlooks the teaching of the language and so I agree with Giocomondo method because learning a foreign language playing and having fun is the most effective way of learning for children.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *